Chi è Giulia?
Cagliaritana trapiantata a Torino a 19 anni. La laurea triennale in lingue le ha regalato 6 mesi di Erasmus in Germania, la capacità di dimenticare parole in più di una lingua e anche la curiosità per tutto ciò che non conosce e non capisce. L’unico elemento che accomuna tutti gli Unfluncer.
Con i suoi video riesce a rendere avvincente qualsiasi strategia di marketing, anche quando dietro non c’è uno storytelling appealing. Ok, torniamo a parlare italiano perché l’erasmus è finito.
Chi segue Giulia?
Il suo pubblico ha un’età compresa tra i 18 e 34 anni, molti sono esperti di marketing ma ci sono molte persone che si approcciano a questo mondo e hanno interesse ad imparare ogni giorno cose nuove.
Quello che ha capito è che i suoi follower vogliono un tipo di comunicazione che non sia spiccia e banale, ma ricercano qualità e attenzione nei contenuti, anche raccontati con ironia perché sì, il marketing può essere divertente.
Perché l’abbiamo scelta?
Il suo sapere spiegare in modo semplice le strategie pubblicitarie altrui ci tiene incoll… no, non è vero. Essendo un’appassionata di marketing, avevamo bisogno di un’insider che ci desse qualche dritta a livello strategico. Se non fosse per lei, ogni nostro brainstorming durerebbe mesi, forse anni. Grazie Giulia ❤️